LA NOSTRA STORIA

Nata nel 1956, Edilmarket Pantalei è oggi una moderna azienda familiare che con competenza ha saputo coniugare innovazione e servizi, qualità e prezzo. Un’azienda protagonista di una crescita frutto di efficienza, scelte e persone giuste che hanno incentivato la professionalità e fatto scegliere prodotti di qualità mantenendo sempre sotto controllo i costi.

L’ampia gamma di materiali e attrezzature per l’edilizia e il fai da te è in grado di soddisfare le esigenze di privati e professionisti, che trovano da Edilmarket Pantalei la migliore soluzione alla realizzazione di ogni progetto. Ai tradizionali materiali per l’edilizia (inerti, coperture, isolanti, laterizi, ferro, idraulica, ferramenta, vernici, rivestimenti e pavimenti per interno e per esterno) si è aggiunta nel tempo la vendita specializzata di caminetti, stufe a legna e pellet, prodotti per il giardinaggio, elettricità.

Oggi, grazie alla ormai consolidata esperienza, Edilmarket Pantalei è in grado di garantire servizio e assistenza e di soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela. Competenza e affidabilità rappresentano per l’ampia clientela, il partner ideale per costruire ambienti che rispecchino il modo di vivere e di concepire lo spazio.

pantalei-60-anni.png

Da sempre al servizio del cliente!

LA TRADIZIONE CONTINUA

La nostra azienda nasce nel 1956 da una geniale intuizione di nonno Filippo, il quale decide con alcuni soci di dare vita ad una industria di produzione di pavimenti in pietra e cemento: le famose marmette e marmettoni.

Una produzione che prevedeva diversi formati e colori e che proseguì fino al 1966, anno in cui, dietro l’impulso di nostro padre Mario, venne decisa la cessazione della produzione industriale. Il mercato, inflazionato dalla grande offerta di prodotto, aveva ridotto notevolmente i guadagni. Si determinò così il definitivo passaggio al commercio di materiali edili e soprattutto, alla vendita delle piastrelle di Sassuolo, le quali consentivano un guadagno ben più importante che la semplice produzione di pavimenti.

Il vero salto di qualità però avvenne tra gli anni Settanta e i primi anni Ottanta, anni in cui nostro padre Mario, concentrò molto i suoi sforzi, proprio sulla ristrutturazione edilizia , sui rivestimenti e su tutto ciò che riguarda non solo la costruzione, ma soprattutto la finitura dell’abitazione.

Durante la metà degli anni Ottanta, siamo entrati in azienda anche io, Roberto, e mio fratello Fabio. E di nuovo nostro padre, con intuizione e lungimiranza, ci stimolò ad ampliare la vendita, aggiungendo, oltre agli storici materiali edili, ceramiche di ogni tipo, materiali termoidraulici ecc.

Si cominciò così a realizzare il progetto di un Centro in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti e servizi per la costruzione e la ristrutturazione edile. Un centro in grado di aiutare a risolvere ogni tipo di problema che si può presentare sia all’interno che all’esterno di un’abitazione.

Infatti, in circa 25 anni di lavoro, grazie anche al supporto di validi collaboratori, siamo riusciti ad incrementare i settori e i servizi e a diventare così leader nel campo della ristrutturazione edilizia.

Ma la nostra storia prosegue, e i nostri progetti non si fermano qui. Siamo sempre tesi ad approfondire le nostre conoscenze per trasferirle ai nostri clienti e fornire loro un servizio eccellente.

Proprio come ci hanno insegnato nonno Filippo e papà Mario.

Edilmarket Pantalei

Realizza i tuoi progetti dal 1956
La competenza che abbiamo acquisito negli anni e l’affidabilità delle marche che lavoriamo ci consentono di offrire prodotti che rispondono a tutte le esigenze dell’impiantistica moderna e del comfort abitativo

Iscrizione Newsletter

Contatti

Social

© Copyright 2017 Edilmarket Pantalei S.r.l. | P.iva 07991741005 | Powered by AeG Communication